[FoLUG] Stambecchi Intrepidi: animali in evoluzione di specie, stanno invadendoci. :-)

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 16 Nov 2008 04:04:37 CET

On Sun, 2008-11-16 at 02:40 +0100, Marco wrote:

> Cosa fai? Montaggio audio/video? Fotoritocco?

Si un po' di montaggio e fotoritocco, ma anche riproduzione.
Non intendevo sulle prestazioni ma in genere sulla stabilità di questi
programmi e per me sulla facilità di installazione, insomma prima di
installare un software verifico quali caratteristiche deve avere alla
fine tramite i flag e tutto mi viene installato. Di la invece alcune
vengone messe di default altre te le devi andare a cercare dopo
installando altri pacchetti(a volte un fottio di pacchetti)... vabè è
comunque una questione di gusto.

> Tipo? Blender, kino, cinelerra, gimp?

Mplayer, xine, Avidemux, vlc.

> Devi allegare uno screenshot :)
> saluti

Quello di Ubuntu domani adesso non c'ho voglia di riavviare :)
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano