[FoLUG] Barra per applicativi

Lun 17 Nov 2008 18:37:22 CET

Riccardo Corrado ha scritto:
> [...]

Cairo-dock è quella più simile allo stile mac però non è molto stabile e
mi è capitato in molte occasioni che si "dimentichi" le icone
personalizzate al successivo riavvio e così, al posto di queste,
appaiono dei punti interrogativi. La più diffusa ed utilizzata è la AWN
(avant window navigator). In entrambi i casi è necessario compiz abilitato.
Ciao.