[FoLUG] Blog

Gio 9 Ott 2008 20:29:54 CEST

2008/10/9 Alessandro Ronchi <alessandro.ronchi@soasi.com>:

> Io l'avrei messo su appuntipclinux.folug.org, tanto di spazio ne abbiamo :)

Non ne avevo idea che si potesse fare.... se è possibile forse e
meglio. C'è un legame più stretto con il FoLUG.
E' che ho creato quel blog in febbraio più per provave wordpress che
per altro. Mi era venuta l'idea di pubblicare le mie esperienze di
Ubuntu raccogliendo tutto ciò che trovavo in rete qua e là; una specie
di diario personale anche sul mio passato "computeristico". Poi non ho
avuto la costanza di perderci un po' di tempo. Però ora mi viene
utile.

Ciao.