[FoLUG] OOo E' uscita la 3.

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Lun 13 Ott 2008 19:55:42 CEST

> E' uscita la relise 3 della suite Open Office con molte migliorie (si
> possono ad esempio modificare i pdf). In questo preciso momento il sito
> è sovraccarico. Occorrerà aspettare.

Io ce l'ho da l'altro ieri (le gioie di Arch linux :P).
Non è che l'abbia provato più di tanto (e infatti io in genere non lo
uso mai), ma la cosa che ho notato (e mi ha anche un po' infastidito, ma
questione di gusti) è  il nuovo sistema di estensioni, che gestiscono
anche i dizionari (un po' alla firefox). Sicuramente è comodo per
aggiungere funzionalità, ma a chi è abituato ad un buon sistema di
packaging della propria distro è solo una cosa in più da controllare (e
aggiornare).

Ciao!
Paolo