[FoLUG] OOo E' uscita la 3.

Enrico Placci e.placci@gmail.com
Mer 15 Ott 2008 02:53:50 CEST

On 14/ott/08, at 15:23, Michele Mordenti wrote:

> OO anche nella versione 2.X viene rilasciato installante su più
> lingue. Sei comunque libero di installare interfaccia, guida,
> thesaurus etc.. in seguito come normali plugin.
> Se hai java installato e abilitato non ti devi sporcare nemmeno le
> mani con i file ma c'è una procedura guidata che installa le lingue
> per te.

I language pack della 3 non li ho trovati... forse non li hanno ancora
fatti...

On 14/ott/08, at 21:39, Paolo Palmieri wrote:

> http://porting.openoffice.org/servlets/ReadMsg?list=mac&msgNo=7440
>
> Cito:
> «the whole PPC port ist community based and so it isn't provided by
> Sun
> via the official mirror network if no QA is done on the port, has no
> packages on it»
>
> Fondamentalmente, quindi, la versione Mac per PPC, al contrario di
> quella Mac per Intel, non sembra essere supportata ufficialmente.
>
> Paolo

Mah, la versione svedese ce l'hanno nella pagina di download...
E comunque se e` una cosa community based ecc ecc e non supportata...
non riesco a capire perche` lo svedese che la ha gentilmente
pacchettizzata non abbia incluso almeno l'inglese...

Cmq alla fine ho scaricato  la versione mac intel e mi sono navigato
l'albero delle directory delle 2 versioni (Mac Intel inglese e Mac ppc
svedese) in parallelo e ogni volta che vedevo un file o una cartella
sv da una parte e en-US dall'altra aggiungevo l' "en-us". Incredibile
ma ha funzionato ;-)
Magari Domani mi scarico anche la versione ita poi faccio un pacchetto
da mettere sul sito. Che ne dite? Non credo ci siano cosi` tanti
utenti mac ppc da finirci la banda ;-)

Ciao
	Enrico

PS Cmq grazie, non mi sarei mai avventurato senza sapere
dell'esistenza dei language pack!