[FoLUG] cosa ne pensate di http:BL?

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 13:02:49 CEST

Mi pare, cosė a una prima occhiata, leggermente carente dal punto di vista
del "come".
Basti guardare un secondo "ip data":

93.174.93.209   BAD EVENT   6649    2008-07-24    2008-10-22

Vuol dire che l'indirizzo in questione ha generato 6649 "eventi" di spam a
partire dal 24 luglio, e che nonostante
la collaborazione con le forze dell'ordine decantata l'ultimo evento risale
a ieri.
Mi sono registrato al sito e nella lista completa ci sono decine di esempi
simili.
Non sō... datosi che non mi sembra poi cosė "efficiente" l'azione antispam e
che ottenere un indirizzo ip da cui spammare
č questione di un reset di router.

Concludo:
L'idea di per se č buona, ma hanno bisogno di pensare ancora meglio
all'applicazione.
Per di pių, sono sempre restio a installare altro soft sul mio piccolo
serverino domestico  ;)