[FoLUG] Apprendo oggi che da quattro anni lavoro per Microsoft

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 10:25:44 CEST

Per un attimo mi sono immaginato l'equivalente della scena.

Immaginatevi Hugh Marston Hefn alle 7 e 25 di mattina.
Si sveglia scostando la coscia di una igniuda rossa, centerfold del mese
precedente.
Si stropiccia gli occhi, scende al piano di sotto calzando un paio di
pantofole di velluto e arriva in cucina.
Una sexy cameriera vestita come solo nei cataloghi da sexy shop lo accoglie
con spremuta fresca di pompelmo, caffè bacon e uova strapazzate.
Dopo una abbondante colazione, sempre in vestaglia come solo lui sà
apparire, si fà sbarbare da una abile barbiera in lingerie, mentre la
radio a circuito chiuso trasmette musica classica.
Infine al rituale della toeletta viene a seguire il lavoro, con la prima
mora oramai svegliatasi che gli fà da segretaria con la classica cartelletta
in mano, in soli slip di pizzo, calze e reggicalze valenti da soli metà del
PIL della california.

Hugh sorseggia beato il secondo caffè(decaffeinato, perchè alla sua età
troppo caffè fa male) mentre scorre la posta del giorno, quando ad un certo
punto sgrana gli occhi sull'indirizzo della busta in cima, chiama le tre
donne con cui vive e pone una domanda.

"Donne, ma da quando lavoro per playboy???"