[FoLUG] Fwd: [RavennaLug] UbuntuItMeeting a Cesenatico

Sab 6 Set 2008 17:41:53 CEST

Stefano Giunchi ha scritto:

> Dal sito:
>
> Ubuntu-it Meeting non è un ritrovo per tutti gli utenti italiani di
> Ubuntu, anche se sono liberi di venirci a trovare. In questa giornata
> non ci saranno install party o presentazioni per gli utenti, ma si
> parlerà dell'andamento della comunità in generale e ci saranno dei
> talk tecnico/organizzativi.
>
> Non vorrei che fossimo "di troppo".

Copio-incollo.

Cosa fanno gli uomini e le donne al lavoro nella comunità italiana di
Ubuntu?

È una setta circoscritta di hacker che non vede mai la luce del sole?

Venite a scoprirlo all'«Ubuntu-it Meeting», il ritrovo di tutte le
persone coinvolte nello svolgimento delle attività della comunità
italiana di Ubuntu.

Volete vedere chi si cela dietro quello strano soprannome in IRC? Questo
è il posto giusto!

Al massimo ti mandano via... io intanto ho mangiato il pesce da Pippo. :-)