[FoLUG] Kubuntu 4.1.1

Sab 6 Set 2008 17:53:52 CEST

L'altra sera Michele mi ha incuriosito per il fatto che usa Kubuntu 4.1.
Già dalla prima beta il progetto mi è sembrato molto interessante ed
allora ho provato ad installarlo.
Rimango dell'idea che oltre al restiling vi siano nuove potenzialità ma
la Kubuntu 4.1.1 mi ha deluso. La iso installa la 4.0.3 e poi occorre
abilitare il repository per 4.1.1 (136Mb! di aggiornamento). L'upgrade
si nota ma rimangono icone con il segno "?" nel menù. Poi non monta in
automatico i cd all'inserimento; poco male direte Voi ma se *buntu è
indirizzata anche ai neofiti allora questa versione di KDE non è ancora
matura (IMHO).
Aspetterò la 4.2 o 4.3 o forse per passare al menù K che sia meglio
cambiare distro?

Ciao.