[FoLUG] Trovare file che NON terminano con ?>

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Mer 17 Set 2008 09:21:04 CEST

2008/9/17 Stefano Giunchi <stefano.giunchi@gmail.com>

> Non sono esperto di regexp, ma un grep dovrebbe bastare:
>
> # grep "\?>$" *.php

Lascia stare, è sbagliato per tre motivi:
- mostra le righe che finiscono per ?>
- questa fa una ricerca su ogni riga di ogni file, non solo sulla fine del
file
- mostra le righe che fanno il match, a te serve solo il nome del file

penso che grep vada comunque bene, c'è solo da risolvere quei problemi

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail