[FoLUG] Fwd: [RavennaLug] UbuntuItMeeting a Cesenatico

Dom 21 Set 2008 11:27:22 CEST

Michele Mordenti ha scritto:

> Io mi sono iscritto:
> http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/Iscritti
> Spero di poter essere una risorsa e non di intralcio ai lavori.
> Ciao.

Alla Fiera di Cesena ho incontrato Pixel (lo conosco solo per il nick e
non per il nome vero) che era un moderatore del Forum Ubuntu-it. Lui è
proprio di Cesenatico e si è raccomandato con noi di Forlì di
partecipare al meeting. Al di là che i temi del meeting possono essere
organizzativi per la comunità dei moderatori/attivisti di Ubuntu-it,
questo incontro è parte dell'attività promozionale di Ubuntu.

Ciao.