[FoLUG] Fiera Elettronica di Cesena

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Lun 22 Set 2008 18:58:57 CEST

vagabondavo in rete quando Francesco Piano ha scritto in data 21/09/2008
2.37:

> (vedi guida galattica per autostoppisti) :)

Solo dopo aver googlato e wikipediato ho capito la finezza.
Visto che su quel PC il numero non l'ho visto, ho pensato che SkyBorg si
fosse sbagliato e che in realtą volesse scrivere il 46 di Valentino
Rossi... che, dal punto di vista informatico, centra na *ega e tantomeno
dą risposte se non che l'adesivo con il 46 lo vedi ormai un po' dappertutto.

Beata ignoranza... la mia. ;-)