[FoLUG] Recuperare password file excel

Vampiro vampiro@aruba.it
Ven 26 Set 2008 21:30:32 CEST

chiedo scusa avevo sbagliato nome passware, in allegati l'immagine

----- Original Message -----
From: "Raffaele Ravaioli" <raffaele.ravaioli@gmail.com>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Friday, September 26, 2008 8:47 PM
Subject: Re: [FoLUG] Recuperare password file excel

Alessandro Ronchi ha scritto:
> Conoscete un programma (possibilmente che giri su linux) che permetta
> di recuperare le password di un file excel?

Per Linux non è ho la più pallida idea. Per win c'è qualcosa di
shareware; le versioni di prova recuperano pwd di max 4 caratteri e poi
anche comprando la licenza piena ci sono limitazioni ad esempio se è la
pwd di un foglio oppure quella di un progetto VBA fa differenza.

Google ti porta un sacco di link.
Tempo fa ci avevo provato anch'io ma con scarso successo.
Può essere che le cose ora sono cambiate.

Ciao.