[FoLUG] 10 anni di folug

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Lun 29 Set 2008 18:56:10 CEST

2008/9/29 Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it>:
> Comincia la roulette dei posti. Dove si va? Pesce o carne?
> Agriturismo o ristorante?
>
> Io mi devo togliere ancora la voglia del pesce in quanto non sono
> riuscito ad andare da Pippo per l'Ubuntu Meeting.

Scusami se metto un paletto, ma quando mangio preferisco stare ad
almeno 20 metri da chiunque mangi pesci o frutti di mare in genere...

Detto questo, l'occasione merita una mangiata decente e non solo pizza
(che comunque mi va bene).
Propongo Mangianotte a Meldola (ottimi primi), oppure la casa delle
Aie a Savio (che è da un bel pò che non ci vado).

Stefano

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail