[FoLUG] Sun comprata da Oracle :-/

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 21 Apr 2009 19:49:56 CEST

On Tue, 2009-04-21 at 08:49 +0200, Riccardo Corrado wrote:
> Sto leggendo velocemente l'articolo e mi sembra di capire che quello che
> vuole Oracle siano Java e Solaris, cosi' da completare la sua piattaforma e
> entrare nel fiorente mercato delle macchine mission-critical...

Oracle non è mai riuscita a sfondare con i propri tool di sviluppo, ma è
sempre andata a braccetto con java. Qualche settimana fa si vociferava
di IBM che voleva comprarsi Sun.
Io cmq non credo che mysql sparirà, mi sembra che i due db si rivolgano
a target differenti. Cmq anche di mysql ce n'è una versione a pagamento
e sei costretto a prenderla se vuoi rilasciare sw chiuso e poi cmq dice
Davide non farebbero il gioco di nessuno.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano