[FoLUG] L'ho comprato!!! Ma...

Lun 10 Ago 2009 14:14:55 CEST

Il giorno 10 agosto 2009 00.37, Francesco Piano<sizukesa77@gmail.com>
ha scritto:

> Ma quanti pc hai?? :)

E poi ho venduto un portatile che mi avevano regalato e che ho
riparato! Ah è ho venduto anche il samsung smartphone i610 l'acquisto
più insulso che abbia fatto; c'è windows! ;-)
Comunque per risponderti...
In casa, mia moglie ne ha due: eeepc e il fisso. Io ho quello del
garage (frankestein), il fisso in casa, il portatitile del lavoro che
gira con il suo sistema più due hd esterni con altrettanti SO ed ora
il piccolino. Sono 6 dal punto di vista HW ma se sommi anche gli hd
esterni sono 8. C'è chi colleziona i francobolli... :-)