[FoLUG] Rimuovere le vecchie configurazioni deb

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Dom 23 Ago 2009 12:19:43 CEST

Il giorno 23 agosto 2009 10.25, Paolo Palmieri<palmaway@gmx.it> ha scritto:
> Ahaha! Questa è la prima volta che la sento...

A quanto pare non ho avuto una idea tanto originale:
http://joey.kitenet.net/code/etckeeper/

> Qualche domanda:
> - perché proprio GIT? Ha qualche vantaggio in particolare in questo caso (ad
> esempio rispetto a SVN)?

IMHO qualsiasi programma va bene, anche RCS.
Io mi trovo molto bene con git per il versioning dei miei progetti, e
uso quello quando posso..

> - controlli/gestisci tutto da teminale o hai qualche interfaccia carina da
> consigliare?

Terminale... what else?
Alla bisogna mi concedo un gitk.

> Sembra anche comodo per i file di configurazione di un server remoto,
> tramite interfaccia web.

Non ho mai provato una interfaccia web per git, ma dovrebbe averne una
di default.
Al massimo agganci git a trac e ne fai di ogni.
Ti immagini il db admin che apre in ticket al sysadmin?
LOL.

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org