[FoLUG] L'ho comprato!!! Ma...

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 26 Ago 2009 16:22:19 CEST

On Thu, 2009-08-13 at 20:41 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:

> Il mio progetto nel cassetto è un serverino ma non ho idea di quale
> concreta utilità. E poi prevederebbe di lasciare sempre un pc acceso e
> il consumo di corrente... CO2... €... per quale scopo? D'altronde ogni
> pc svolge alcuni servizi particolari ed un server mi servirebbe "a
> scopo didattico".

Beh ci sono dei mini pc che consumano molto poco. Per lo scopo: boh un
file server con foto/video/audio da condividere in casa ad esempio,
pensa che potresti trsmetterli via lan in tutta la casa con vlc.(lo
fanno negli alberghi).

Se avessi uno stanzino lo farei, ma non ce l'ho.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano