[FoLUG] Incontro venerdì 11 dicembre. E' confermato?

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 7 Dic 2009 15:36:00 CET

Pensavo che la nostra fosse una lezione di ripasso/approfondimento minimo,
nulla di quello che avrebbe potuto tenere Davide, che, mi sembrava di aver
capito, fosse un inizio di scripting...

Bisogna che mi metta a creare un calendario per gli eventi didattici ;)

Se mi fai fare il bidello mi sa che la tua ascesa verso il potere non avra'
ostacoli e la carica di Presidente sara' tua :)

Ciao.
Ric