[FoLUG] stampa foto con ubuntu e photosmart hp

matteo info@edilscavicesenate.it
Lun 7 Dic 2009 18:27:19 CET

Ok, penso che a grandi linee ho capito che ci sono dei problemi del
genere che io associavo ... o almeno cosi pensavo ad un problema di
driver, ma ora la mia domanda è se c'è una soluzione che possa quanto
meno risolvere parzialmente il problema, dal momento che il prblema
della carta spero sia quello che incide meno sul fenomeno dei colori
astrusi.
Non so dove posso intervenire per avere una risoluzione normale dei
colori.... nn so le faccio in b/n o devo impostare qualcosa a livello di
macchina fotografica...
nn so se stampassi la stessa foto con una macchina xp o vista avrei lo
stesso problema?

matteo