[FoLUG] puo servire una stampante ?

matteo info@edilscavicesenate.it
Sab 12 Dic 2009 19:03:41 CET

Salve a tutti,
oggi mi son deciso e ho preso una stampante nuova samsung clp 315
laser a colori, configurata secondo varie guide preventivamente lette su
internet, sembra che questa "ubbidisca" decentemente,
nel senso che a differenza della hp che ho usato fin oggi, questa
samsung rispetta i colori ed è possibile calibrare anche il livello di
qualità della stampa etc...
Scaturisce che ho una stampante a getto d'inchiostro hp photosmart 7850
con due cartucce di nero a corredo, cavo di alimentazione (manca quello
usb),
del tutto funzionante per documenti... a colori nn so perchè ho fatto un
po di prove ma li interpreta con un po troppa fantasia.... magari la
qualcuno riesce a farla andare bene. E cmq ci sono sempre i driver per
win xp (ma penso siano scaricabili pure quelli per vista o win7) nel
caso remoto che la si voglia far andare su una macchina con win appunto....
Ovviamente non la sto vendendo, ma chiedo se puo servire alla sede del
folug ve la porto volentieri una delle prossime riunioni...
altrimenti... bo, sapete a chi puo servire?

matteo