[FoLUG] [OT] Consiglio su misuratore energia

Claudio MailClaudio@virgilio.it
Dom 13 Dic 2009 15:01:01 CET

Ciao, velleman ha un sacco di prodotti per l'elettronica, comunque se
vai su ebay e digiti "misuratore consumi" ne escono un sacco, hai solo
l'imbarazzo della scelta ;)

From: "Andrea Marchini" <miononno@gmail.com>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, December 13, 2009 10:02 AM
Subject: Re: [FoLUG] [OT] Consiglio su misuratore energia

Il 11 dicembre 2009 08.14, Ivano <ivano.flamigni@freeinternet.it> ha
scritto:

> Mi interesserebbe sapere da chi, in fiera, hai acquistato quel
> misuratore,
> magari se hai lo scontrino li' c'e' scritto. Visto che interessa anche
> a me
> ma in fiera mi sono dimenticato di cercarli e non ci ho ... sbattuto
> il
> naso contro. Forse ha un sito anche in rete, chissa'...

Purtroppo lo scontrino non l'ho più. La marca è Velleman, magari su
internet trovi qualcosa o anche su ebay. In fiera erano in mostra su
qualche banchetta, ma non troppo segnalati, a parte uno che aveva un
cartellino con scritto "il misurometro ecc...". Io l'ho notato perché
lo stavo cercando, ma in effetti erano poco visibili ad uno che
gironzola.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln