[FoLUG] saluti

giovannigessi@alice.it giovannigessi@alice.it
Gio 24 Dic 2009 23:53:48 CET

auguro a tutti un buon NATALE.
per Simone e non solo, io abito a meldola in via bagnolo 8,
non è facile trovarmi,uscendo da meldola verso pian di spino
per sei chilometri  a sinistra c'è una trattoria,i tre faggi, poco
oltre si sale per la asfaltata a destra che è la via bagnolo dpo tre chilometri si arriva a una piazzetta, si volta a destra ,sei arrivato.
se riesci a passare vieni in compagnia, mi fa molto piacere,il mio telefono è 0543 497009 ma se non ci riesci non ci pensare ci si vede a una prossima riunione  (credimi mia moglie ha altri piatti)
di nuovo auguro a tutti buone feste.   saluti siete gentilissimi.