[FoLUG] Dubbi

Dom 27 Dic 2009 18:38:06 CET

Il 27 dicembre 2009 18.03, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Nel mio caso invece, immaginando che la prima partizione (sdb1) si
> riempa fino al limite, poi inizia a funzionare la seconda (sdb2)
> oppure no? Oppure è da settare diversamente il fstab
> (copio incollo)

Ho provato a riempire la sdb1 fino al limite copiando dei file da
4,3Gb e, ad un certo punto, mi avverte che lo spazio si sta esaurendo
e ti consiglia di spostare i file in un altra partizione.
Mi chiedo però se ci sia un modo, settando opportunamente il fstab di
far sì che lo spazio si estenda da solo nell'altra partizione senza
che si debba intervenire. O bisognava creare un file system virtuale
all'atto dell'installazione? SELinux per caso? Chi era costui?

Ciao e grazie.

Raffaele