[FoLUG] (senza oggetto)

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Mar 29 Dic 2009 18:24:49 CET

usando una live in sola lettura(buon vecchio sistema del default to
secure  ;) il sito scarica un file eseguibile EXE e ridireziona su se
stessa per ripetere il download, una rapida scansione da parte
dell'antivirus locale lo identifica come
"Generic trojan-rootkit for windows".

Detto cio', verifico che il checksum del disco non sia cambiato e riavvio  ;)