[FoLUG] Acer Aspire One

Dom 8 Feb 2009 18:39:51 CET

L'ho visto al Mediaworld. Se dovessi scegliere fra il Dell, l'Asus, il
Toshiba, l' MSI e l'Acer, sarebbe l'ultimo in graduatoria. Anzi
l'ordine in cui li ho scritti rispecchia la mia personalissima
graduatoria. Per carità, processore prestazioni, caratteristiche, sono
del tutto simili per non dire identiche, quindi ribadisco la scelta
molto personale.

Ciao.