[FoLUG] Acer Aspire One

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Gio 12 Feb 2009 08:21:59 CET

Alessandro Ronchi ha scritto:
> Sono andato ed ho cambiato idea, ora sono molto più orientato all'eeepc.
>
> il 900 ha il disco da 8 GB allo stato solido, e mi ispira meno del buon
> vecchio disco fisso.

+1, anche io preferisco il buon vecchio hd da 2,5"

> Pensavo al 904HA o al 1000h(ma lo partizionerei per utilizzarlo con linux).
> Sapete se ci sono periferiche non supportate?
>

> Quale dei due secondo voi è meglio? Perché? La differenza di prezzo è di
> 60€, ma il 1000h ha 10" di schermo

+1 al 1000h, pensavo di prenderlo anche io cosi', ho visto la tastiera
ed e' comoda...poi sul pollice in piu' dello schermo si puo' discutere...

Se vuoi provare come va una ubuntu 8.10, io ho gia' creato la versione
customizzata per eeepc (creata per i LIP su eeepc). L'ho su chiavetta,
se stasera ci sei la porto che te la copi, o la provi...

Ciao.
Ric