[FoLUG] Acer Aspire One

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 10:44:09 CET

Andrea Marchini ha scritto:

> Su Wireshop, la versione bianca ora costa €326,18 +s.p., per chi la
> preferisce alla nera conviene lì.

La cifra di 345 Euro della mail e' sbagliata, frutto di un mio mendace
calcolo dell'iva. La reale cifra di acquisto dell'eeepc 1000h da essedi'
e' di 375 euro iva inclusa.
Personalmente preferisco prenderlo da essedi' per il fattore garanzia
legato al contatto personale, al quale sommo il fatto che, avendo
partita iva, la scarico e, per ultimo, non devo pagare spese di
spedizione...queste sono considerazioni personali, pero'.

Ciao!