[FoLUG] Crome

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 24 Feb 2009 09:25:42 CET

2009/2/23 Raffaele Ravaioli <raffaele.ravaioli@gmail.com>

> Avete per caso provato Crome, il nuovo browser di Google?
> Non c'è la versione per Linux quindi è inutile chiederlo a molti di Voi.
> :-)

Un po' io l'ho provato...la velocita' non e' male, anche se sto provando
firefox 3.1 e come render delle pagine ha qualcosina in piu'.

Il vantaggio di chrome sono due secondo me (discorso webkit a parte):
1. e' leggero, piu' di firefox, purtroppo.
2. ti permette di creare dei link diretti alle pagine web come se fossero
dei programmi stand-alone nel pc.

Concludo sommariamente che, personalmente, mi trovo molto meglio con
firefox: abitudine, render, il fatto che sia opensource. Purtroppo mi rendo
anche conto che come programma non e' leggerissimo, ma non si puo' avere
tutto dalla vita ;)

Ciao.
Ric