[FoLUG] Acer Aspire One

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Ven 27 Feb 2009 12:02:13 CET

2009/2/27 Alessandro Ronchi <alessandro.ronchi@soasi.com>:

> Un'ultima domanda:
> Questo l'avete visto/valutato?
> http://www.netbooknews.it/packard-bell-dot-disponibile-in-italia/

Visto sė, valutato no, con la Packard Bell ho avuto una brutta
esperienza con un fisso qualche anno fa (Marco Valli ne sa qualcosa) e
anche con un portatile che avevo, ha perso lo schermo da un giorno
all'altro, dopo che lo avevamo sempre trattato bene. Dopo questi
episodi, la PB con me ha chiuso, dunque della macchina specifica che
hai menzionato non so niente.
La mia opinione č che, attualmente, la Asus in fatto di netbook sia
quella pių avanti sotto ogni aspetto, la Acer invece č quella pių
concorrenziale come prezzi.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln