[FoLUG] KDE 4.2

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 28 Feb 2009 11:36:28 CET

On Wed, 2009-01-28 at 22:51 +0100, Davide Giunchi wrote:

> ho aggiornato ora il mio precedente kde 4.qualcosa in experimental, già,
> meglio!
> Purtroppo il bug del kmail resta:
> utilizzando il raggruppamento delle conversazioni per thread in una cartella
> con molte email, kmail diventa ultralento.
>
> ciao

Bello, ho compilato tutto ieri sera, e ci ho messo anche meno di quello
che impiegavo per 3.X.
Per le mie esigenze credo rimarrò a gnome, spero però possa diventare il
Killer WM di windows 7 ;)
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano