[FoLUG] Frets on Fire

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Dom 4 Gen 2009 12:29:52 CET

2009/1/2 Alessandro Ronchi <alessandro.ronchi@soasi.com>:

> Hai un link?

Da Wikipedia (frame a destra): "Periferiche input: 	Wii Remote[1] / le
chitarre presenti nei bundle di Guitar Hero I e II / Una normale
tastiera"
Altri link non ne ho, ma non credo sia difficile trovare informazioni
più dettagliate. Non ho indagato perché a me non interessa e una
chitarra apposta non me la compro.

Nota: su Debian, per farlo andare, ho dovuto installare binutils,
diceva che non trovava qualcosa inerente a GL.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln