[FoLUG] XFCE

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 5 Gen 2009 16:59:40 CET

On Mon, 2009-01-05 at 11:28 +0100, Alessandro Ronchi wrote:

> Non saprei, probabilmente č solo una questione di RAM e di font:
> caricando un sistema pių leggero per la gestione dei font
> probabilmente riduce i tempi di firefox. O forse avere pių ram libera
> migliora notevolmente le prestazioni di Firefox.

Hai provato gnome?
Se non ricordo male XFCE credo sfrutti gtk o in parte.
Gnome potrebbe essere un buon compromesso tra i due, con in pių il
supporto svg(e secondo me a guardarlo tutto il giorno la differenza c'č)
e i font sono meglio di quelli di KDE 3.x.

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano