[FoLUG] penna wifi usb

Ivano ivano.flamigni@freeinternet.it
Mar 13 Gen 2009 14:56:38 CET

Penne USB provate su Ubuntu 8.10 su desktop Athlon 1500+ e portatile
Olidata:
- Sandisk Cruzer micro 8GB, all'inserimento basta dire di non eseguire
programmi e nella cartella Documents ci scrivi e leggi di tutto.
- Ocz Rally 4GB, ha oltre 6  mesi e non mi ha mai dato problemi ne' in
lettura ne' in scrittura.
- Trascend 2 GB  (anello verde), come la precedente.
- non ricordo la marca, sopra c'e' scritto xzp2gbu2k, riempita, svuotata,
formattata  parecchie volte senza problemi.
- Adattatore USB per schede SD-MMC (R/W), usata con varie schede SD
(Trascend, Corsair, Sandisk), originale cinese, lenta ma affidabile, usata
soprattutto per esperimenti di Linux avviabili su USB e per copiare le
immagini fatte con la fotocamera...

Forse  sono stato fortunato? Ancora, una che  non  va (per niente intendo,
magari sono lente  ma  ci leggi e ci scrivi...) non mi e' capitata  per le
mani...

Saluti a tutti

Ivano

----- Original Message -----
From: "Stefano Giunchi" <stefano.giunchi@gmail.com>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, January 13, 2009 12:44 PM
Subject: [FoLUG] penna wifi usb

Ho bisogno di prendere una penna usb che funzioni bene (l'attacchi e va) con
l'ultima ubuntu, avete qualche consiglio?

Ho già visto il sito www.ubuntuhcl.org, ma preferisco le esperienze dirette,
se possibile.

Stefano

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail