[FoLUG] R: Server debian laptop

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Sab 17 Gen 2009 00:46:24 CET

Ho provato alla brutta maniera. un kill -9 ad acpid e kacpid.
Se non ho capito male(e pure se ho capito male tanto non cambia poi molto)
il lid era controllato da acpi e non modificabile altrimenti...(il thinkpad
non ha l'opzione apm o acpi nel bios) ed ammazzando i due processi dovrebbe
rilevarsi come attivo... in teoria. (ok, la lampada dello schermo si spegne
causa interruttore integrato nello chassis, ma è tutto risparmio
energetico).
Ora vediamo quanto regge...(dopo un paio di esclusioni le ipotesi sono 2: o
acpid è incompatibile con la vecchia carcassa oppure l'alimentazione è
sifula e riavvia ogni tanto, strano perchè quando funzionava come laptop
andava alla grande, quindi scommetto sulla 1).