[FoLUG] R: R: Server debian laptop

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Sab 17 Gen 2009 14:03:49 CET

Esatto, và in S3, ma apparentemente se lascio lo schermo aperto lo schermo
dopo 1 ora và automaticamente in energy save(si spegne la lampada) anche se
ammazzo acpid.
In pratica la mia sequenza ora è questa:

   - Boot
   - killall acpid kacpid
   - apache2ctl start

Ovviamente è ancora sperimentale, del resto sono solo 4 ore che il server è
avviato...
ps:se non carico acpi non effettua il boot, semplicemente si pianta senza
messaggi di errore al momento di montare root.

Andrea Del Priore

Scusa me se ho capito bene ti va in stand by(S3) o si spegne e basta?