[FoLUG] KDE 4.2

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Gio 29 Gen 2009 00:13:18 CET

2009/1/28 Davide Giunchi <davide.giunchi@gmail.com>:

> ho aggiornato ora il mio precedente kde 4.qualcosa in experimental, già,
> meglio!
> Purtroppo il bug del kmail resta:
> utilizzando il raggruppamento delle conversazioni per thread in una cartella
> con molte email, kmail diventa ultralento.

In questi mesi ho utilizzato gnome, ma alcune cose erano molto
scomode. Per esempio tilda è per me molto peggio di yakuake, konqueror
per gestire ftp secondo me è eccezionale.

Ho aggiornato al kde 4.2 e sembra molto ben fatto, ma ho un pc nuovo e
scatticchia. Il vostro è veloce? Ho disabilitato quasi tutti gli
effetti.

Sembra che occupi un sacco di ram, c'è qualcosa nell'installazione di
default che posso eliminare (ad esempio motori di ricerca interni,
indicizzazioni che non uso, ecc)?

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail