[FoLUG] Traduzione contenuti da Scorm 1.2 a Scorm 1.3

AnsFans ansfans@gmail.com
Gio 2 Lug 2009 20:42:08 CEST

Alessandro Ronchi ha scritto:
> Qualcuno di voi ha mai lavorato con sistemi Open Source per l'e-learning e
> saprebbe lavorare alla traduzione di contenuti fatti in scorm 1.2 per la
> traduzione in scorm 1.2 (2004)?

Ciao; ho studiato un po' SCORM (credo 1.2) dal punto di vista delle
funzionalitą utente, qualche anno fa, ma non ho info sul cambio formato.

Provai un paio di applicazioni che creavano Pacchetti SCORM partendo dai
LO (Learnig Object) ed erano F/OSS; magari sono state ampliate ed hanno
le conversioni.

Provo a cercare nel mucchio dei link e vedo di passarti i link.

Ciao. AnsFans