[FoLUG] L'ho comprato!!! Ma...

Lun 27 Lug 2009 19:29:10 CEST

Ho comprato alla  Comet il Packard Bell Dot_S.it/10 a 239 euri, con
Atom 280 e vi ho installato la 9.04. Funziona tutto "out of the box"
salvo due particolari:
1) questo è una inezia ma non va il led del Wifi. Con alcune linee
aggiunte al file /etc/sysctl.conf trovate sul forum non va uguale;
2) il secondo proplema è più tosto perchè il processore va al massimo
a 1,33GHz e non ai 1.66 che dovrebbe. Ho provato vari tipi di kernel
anche quelli testing compresi i kernel di adams e quelli ottimizzati
per acer one (casa madre della Packard) ma niente da fare.
Che occorra ricompilare il kernel o che cosa?

Grazie