[FoLUG] IP privato

Giovanni gnu.cyberpenguin@yahoo.it
Lun 1 Giu 2009 10:57:05 CEST

ivan ha scritto:
<cut>
> il pop di gmail e' interamente cifrato,

.... cio' vorrebbe dire che se mi loggo tramite il mio client di posta
(Icedove) dalla lan aziendale, sul router aziendale i dati transitano
cifrati anche nel contenuto? O solo il login e' cifrato ...

> quello di yahoo non so

Dalle impostazioni avanzate della pagina web di yahoo traggo:

Impostazioni del server
Server di posta in arrivo (POP3): 	pop.mail.yahoo.it
Usa SSL, porta: 995

Server di posta in uscita (SMTP): 	smtp.mail.yahoo.it
Usa SSL, porta: 465, usa autenticazione

Cio' vuole dire che, nello specifico, equivale a Gmail?

@salut e ciao
Giovanni
--
The box said "Requires Windows Xp or better."
So I installed GNU/Linux.