[FoLUG] CD/DVD FoLUG

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Lun 1 Giu 2009 22:00:20 CEST

Francesco Piano ha scritto:

> Io sono un Higlander! :) la mia gentoo va per il terzo anno, bella come
> il sole :P

anche la mia Slackware . un serverino che tra poco, quando imparerò come
fare, mi interfaccerà con il mondo... :-) Cmq, non importa la distro,
dopotutto ubuntu esiste perchè c'è debian (da cui ha scopiazzato a piene
mani sino almeno alla 6.04); e slack è stata comunque la
capostipite...Pura, dura, sempice e veloce senza alcun kernel patchato
(cosa che fa inorridire i puristi).
Saluti cari