[FoLUG] Giovedì 11

Mer 10 Giu 2009 19:41:57 CEST

Io in Circoscrizione non ci sono. Mi hanno affibbiato un impegno di
lavoro fra capo e collo e così domani sera sono a Pordenone. Peccato,
volevo finire di montare il PC della sede.
Chi si vuole cimentare c'è quasi tutto in sede con un HD da 40. Io a
casa ho però l'HD da 160 di Riccardo testato e funzionante.
Poi occorre:
pasta termoconduttiva siliconica perchè abbiamo smontato la ventola per pulirla;
ci vogliono 6 gommini adesivi per fissare la scheda madre al case (è
un case particolare, 2 viti ci sono già ma per il resto occorrono
appoggi in gomma);
cacciavite;
viterie per quasi tutto.
Io questo materiale ce l'ho tutto ma non ci sarò. :-(

A giovedì 18.

Ciao.