[FoLUG] vmware 2 è pessima ??

Ven 19 Giu 2009 21:12:15 CEST

Il giorno 19 giugno 2009 20.21, matteo <info@edilscavicesenate.it> ha scritto:

 c'è qualcosa di utile e di nn proprietario dove
> virtualizzare xp su una macchina ubuntu 9.04?
> Considera che a me serve solo per spedire i flussi  homebanking per cui
> devo far funzionare un certificato digitale rilasciato da actalis che
> supporta solo xp, vista, e osx.... linux è tagliato fuori come al solito....
> grazie cmq per la risposta su vmware

Per quello che devi fare Virtualbox è molto meglio. C'è anche la
versione direttamente nei repository ufficiali (versione Open Source)
altrimenti ti scarichi dal sito della SUN la versione completa in
formato .deb installabile con un click.
La configurazione è semplice ed il programma è localizzato in italiano.

Ciao.

P.S. Ti eri iscritto ai miei corsi se non sbaglio. Virtualbox è stato
un argomento.