[FoLUG] help

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mer 4 Mar 2009 10:07:58 CET

On Tue, Mar 3, 2009 at 9:57 PM, Raffaele Ravaioli <
raffaele.ravaioli@gmail.com> wrote:

> P.S. Voi kubuntisti  ;-)  usate avete uno strumento come yuayuake (o
> come cavolo si chiama) che in effetti è molto comodo.  Alla ricerca di
> un clone senza dover installare mezzo KDE, ho scoperto Tilda per Gnome
> che funziona all'incirca allo stesso modo ed è comoda alla pari; tasto
> F1 si chiude si apre, regoli la dimensione, la trasparenza, l'ampiezza
> del font e tiene a memoria tutta la sessione fino a spegnimento della
> macchina.

Ho provato Tilda, e proprio perché è più scomodo di yakuake (nei
copia-incolla, nella navigazione e creazione di nuovi tab, ecc) sono tornato
a KDE anche dove avevo meno risorse.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail