[FoLUG] help

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Gio 5 Mar 2009 00:05:12 CET

On Wed, Mar 4, 2009 at 10:51 PM, Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it>wrote:

> La partizione 2 quindi la puoi rasare e non avrai più il disco D:.
> Eviterei di rasare la 2 e ridimensionare la 1  con la stessa operazione (se
> ti interessa avere ancora più spazio) ma passare prima da una sessione di
> windows che possa così prendere nota dell'avvenuto "cambiamento hardware".

ho rasato la seconda partizione ed eliminato il disco vuoto D: su windows
(non crea problemi, ho verificato).

Vi scrivo dalla jaunty.

Non mi funziona il kernel della guida che mi hai indicato, mentre quello
della jaunty sembra andare bene (anche se forse una ricompilata ottimizzata
non andrebbe male).

Funziona tutto, senza ricompilazioni o maneggiamenti: telecamera, audio,
suspend, touchpad, wireless.

C'è altro?

Non riesco a capire però perché l'audio funzioni ovunque  tranne che su
skype. Sembra che kde si appropri del device e skype non riesca ad
utilizzarlo.
Voi ci siete riusciti?

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail