[FoLUG] help

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Gio 5 Mar 2009 12:34:57 CET

Andrea Marchini ha scritto:

> Esatto, l'ho installato ed ho appena finito di configurare KDE ;-) ,
> però, appena finita la configurazione, mi trovo davanti al desktop
> senza icone senza niente, solo lo sfondo e il puntatore. Cosa manca?
> FYI sto preparando la guida con la procedura che ho seguito, anche
> perché Riccardo me l'aveva chiesta.

Allora, per curiosita' potresti postare il risultato del dpkg -l ? Io ho
sempre installato la testing dal netinstall e kde in un secondo momento
tramite aptitude e non mi e' mai successo niente del genere...
Confrontero' il tuo risultato con i pacchetti da me installati per
vedere se manca qualcosa.