[FoLUG] Ubuntu e RM Cobol

mcolombo1@interfree.it mcolombo1@interfree.it
Mar 24 Mar 2009 17:04:28 CET

Salve,
sto cercando di portare un pacchetto di programmi RM Cobol da DOS (dove attualmente girano) in Ubuntu 8.10.
Incontro un problema: nel pacchetto sono usati 40 tasti funzione (i 10 standard, poi con Shift, con Ctrl, con Alt), e mentre in DOS tutto funziona, in Ubuntu (console) vedo solo i primi 20.
Ho configurato in un kmap le stringhe mancanti (dando valori consecutivi a quelli che ho trovato), ho analogamente modificato il terminfo (uso 'linux'), ma nessun risultato.
Da un mese sto cercando tra manuali, internet, ecc., ma non trovo risposta.
Qualcuno puņ aiutarmi?

Mario Colombo

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro