[FoLUG] shellscript automation

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Ven 27 Mar 2009 16:37:26 CET

PREMETTO: ero ubriaco, non fradicio ma a sufficienza da non capire la
differenza tra grep e cat.
Fattosta' che una sera, in preda ai fumi alcolici, volevo sperimentare un
blog "puro shell e txt" ed ho ottenuto...

Per chi volesse sapere il risultato, lo trova su skyborgsin.ath.cx/blog

In pratica non devo far altro che inserire l'entry del blog direttamente
come puro testo(giusto il tag <h1> e i link vanno messi a mano) e lui ogni
mezzora controlla che non ci siano nuovi dati nella cartella, li trita, li
frulla, li condisce et voila', il cessoblog e' fatto.

Da allora ogni shell mi chiede di fare il test con l'etilometro, per la
cronaca.