[FoLUG] Archivio dati [OT]

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 14:33:13 CEST

io direi, o con uno script per md5are tutti i file e confrontarli.... OPPURE

dd if=/dev/partizionediorigine of=/dev/discousb/fileiso.iso

che crea un file .iso contenente l'intera partizione origine in comodo
formato immagine
dopodichè un unico md5 sulla partizione e sul file iso confronta il tutto,
che puoi montare come disco RO