[FoLUG] richiestina

Federico undicizeri@gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 19:04:30 CEST

Se hai la home in una partizione a se stante basta che dici
all'installer di ubuntu di mettere la home in quella partizione SENZA
formattare.
Se invece hai tutto nella stessa partizione ti tocca copiare tutti i
dati che vuoi salvare da qualche parte e ricopiarli di nuovo una volta
installata la 9.04.

Se e' la prima volta che fai una cosa del genere ti consiglio di farti
comuque un backup; cosi' anche in caso di errore hai tutti i dati
salvi ;)